2013 28/11

Nuovo Amore per Elisabetta Canalis: è il Chirurgo Brian

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta innamorata di un chirurgo.

elisabettacanalis

Le voci riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra lei e Bobo Vieri si rincorrono ormai da tempo ma, a smentirle categoricamente, ci pensa adesso proprio Elisabetta Canalis che pubblica su Twitter una foto con il suo nuovo fidanzato. Dopo gli impegni in Italia Elisabetta è tornata negli Stati Uniti e più precisamente a New York per incontrarsi con il suo nuovo amore, il chirurgo Brian Perri.

Un bacio passionale ufficializza la loro relazione e si apprende che Brian è un chirurgo ortopedico specializzato nel trattamento della colonna vertebrale, insomma un ragazzo decisamente lontano dalle luci dello spettacolo. Elisabetta sembra essere davvero al settimo cielo e così ha commentato la foto che la ritrae accanto a Brian: “Qualcuno mi ha fatto la sorpresa più bella del mondo. In questo momento sono la ragazza più felice della Terra.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649