2013 29/11

Raffaella Fico vs Karina: “Mai Finita in Ospedale per Giochi Erotici”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico Risponde alle critiche di Karina sul calendario.

raffaellafico

La pubblicazione del calendario For Men che vede protagonista una Raffaella Fico in versione bollente ha scatenato reazioni non sempre positive e, come vi abbiamo già riportato, Karina Cascella ha definito le foto aberranti ed volgari non approvando la scelta di Raffaella che da qualche tempo è anche diventata mamma.

Come c’era da aspettarsi ecco arrivare la replica di Raffaella la quale, ospite a Pomeriggio 5, ha ribadito la sua posizione riguardo al calendari per poi lanciare una frecciatina a Karina affermando che lei non è mai finita in ospedale per giochi erotici: “Penso sia un’opinionista, una grande opinionista. Ha fatto un pò di cose nno ha bisogno di me per far parlare di lei. Non prendo neanche in considerazione quello che ha detto. Per quanto riguarda il calendario, questo fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ad ampio raggio ma c’è da dire una cosa, Barbara: io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, chiudo. ho detto quello che ho sentito dire.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649