2013 02/12

Francesco Facchinetti: “Amore Incredibile con Alessia Marcuzzi”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Francesco Facchinetti si confessa a Verissimo.

francescofacchinetti

Un’intervista a cuore aperto è quella che Francesco Facchinetti ha rilasciato a Verissimo parlando della sua relazione, ormai naufragata con Alessia Marcuzzi. Dal loro amore è nata la piccola Mia e, nonostante ormai non siamo più una coppia, Francesco afferma che con Alessia c’è stato un amore incredibile, così forte che lui non riesce ad immaginarsi con un’altra donna.

Francesco così parla del rapporto con Alessia: “Sono contento anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine. Ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre. In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei. Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649