2013 04/12

Belen e Stefano Cercano Casa in un Grattacielo a Milano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Appartamento al trentesimo piano di un grattacielo per Belen?

belen

Sono diventati genitori del piccolo Santiago lo scorso aprile e appena qualche mese fa si sono uniti in matrimonio diventando così una famiglia a tutti gli effetti, adesso per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivato il momento di cercare casa. Negli ultimi giorni i due ragazzi si sono infatti recati in visita in un grattacielo ancora in costruzione in zona Garibaldi a Milano per visionare un appartamento sito al trentesimo piano.

Sul web sono apparse le foto che li ritraggono con tanto di caschetto in visita a quella che potrebbe essere la loro nuova casa, poi eccoli per le strade della zona passeggiare guardandosi intorno forse per meglio comprendere quale sia la vita del quartiere. Probabilmente presto Belen e Stefano traslocheranno nella loro nuova casa dalla quale potranno godere di una vista come poche.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649