2013 04/12

Melissa Satta: Prime Foto col Pancino

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa mostra il suo pancino.

melissasatta1

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto diventeranno genitori e, dopo l’annuncio ufficiale dato su Twitter qualche giorno fa, Melissa fa un regalo ai suoi fans mostrando le prime foto che la ritraggono con il pancino in primo piano.

Felicissima per la dolce attesa tanto voluta, Melissa ha fatto sapere di stare benissimo e di essere piena di energia: “Avremmo voluto custodire questo nostro prezioso segreto ancora per qualche giorno, ma visto che ultimamente giravano molti gossip a questo proposito alla fine abbiamo preferito dare un nostro annuncio personale. In questo modo abbiamo potuto scrivere una nostra frase personalizzata e condividere con tutte le persone che ci vogliono bene e che ci seguono sempre con grande affetto, questa splendida notizia!

Fortunatamente io sto benissimo e sono felicissima, sono piena d’energia ed in forma quindi posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania. Sicuramente ci sarà ancora modo di parlare di questo ma intanto grazie a tutti voi che da subito, numerosissimi, avete accolto con gioia la novità.”

Foto:

melissasatta1 melissasatta2

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649