2013 06/12

Elisabetta Canalis Parla del Fidanzato Brian su Grazia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Canalis innamorata di Brian.

elisabettacanalis

Qualche giorno Elisabetta Canalis ha esternato tramite Twitter il suo amore per il nuovo fidanzato Brian Perri, chirurgo statunitense, e finalmente adesso è pronta a raccontare i dettagli della sua vita privata svelando di stare davvero bene accanto a lui.

In un’intervista rilasciata alla rivista Grazia, Elisabetta ha parlato di amori vecchi e nuovi ed in particolare del fidanzato Brian: “È una persona che mi dà molta sicurezza. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. E che lui ama. Ho avuto storie molto brevi, tranne due. E sono stata a lungo sola, anche se vengo sempre paparazzata con un uomo accanto”. “La verità è che, quando inizio un rapporto, mi assicuro sempre che ci siano le vie d’’uscita. Guardo dove c’’è scritto ‘Exit’ e nel giro di una settimana so già dirti quando infilerò quella porta”. “Io appaio forte, allegra. Ma sono anche fragile, buia, ansiosa. “Non ho mai pensato che un uomo potesse amare cose che io non sopporto di me. E, invece, con lui sono riuscita a non nasconderle. E lui è riuscito a dirmi che vado bene così come sono. Lui sa parlare di sé, sa raccontare i sentimenti”.

Di sicuro l’’uomo con cui sceglierò di legarmi per la vita dovrà molto agli amori che ho avuto, soprattutto negli ultimi anni. Mi hanno insegnato a essere più adulta, meno egoista, meno gelosa”. L’amore è stare bene, non avere ansie, non sentirti mai meno di quello che sei. Adesso ho un uomo che ama ‘l’’intero pacchetto’: Elisabetta così come è.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649