2013 09/12

Belen Gelosa di Stefano Perché lo Ama

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Le confessioni di Belen.

belen

In occasione della consegna del premio come “donna dell’anno” Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista a “Tgcom24″ ed ha avuto modo di parlare della sua vita privata e di quella lavorativa confessando un po’ di imbarazzo per il particolare titolo di cui è stata insignita.

Belen svela i dettagli della sua vita con il marito Stefano de Martino affermando di essere gelosa del ragazzo: “Gelosa di Stefano? Chi ama è geloso, ma siamo sempre insieme, facciamo una vita tra le mura di casa. Gli italiani mi hanno subito amata. Qui ho trovato l’amore, ho fatto un figlio, non posso desiderare di meglio…

E riguardo l’acquisto di un appartamento al trentesimo piano di un grattacielo a Milano Belen fa sapere: “Ma è un’altra bugia… ho semplicemente accompagnato una amica che sta comprando un appartamento. Soffro di vertigini, non potrei mai. Abitiamo sempre nella stessa casa. “

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649