2013 10/12

Elisabetta Gregoraci ha Scelto Flavio Briatore con la Testa

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta ha trovato in Flavio un vero uomo.

elisabettagregoraci

Ormai formano da anni una coppia solida e dal loro amore è nato anche un figlio, insomma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ormai inseparabili. E’ sulle pagine della rivista Grazia che Elisabetta ha avuto modo di parlare del rapporto che la lega al marito svelando di averlo scelto con la testa preferendo lui a molti altri corteggiatori.

Elisabetta racconta: “Avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perché gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta.”

E riguardo al suo rapporto con la popolarità ed il gossip Elisabetta aggiunge: “Vorrei non essere paparazzata a vista. Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649