2013 11/12

Nina Moric: “Carlos Non Chiede del Padre”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric dimentica Fabrizio Corona.

ninamoric

Il Natale si avvicina e Nina Moric si appresta a vivere il periodo di festa accanto al figlio Carlos mentre Fabrizio Corona è in carcere. In una recente intervista Nina ha però specificato di aver superato il dolore derivante dal rapporto con Fabrizio e fa sapere che anche Carlos ormai non chiede del padre.

Ecco quali sono state le parole di Nina per l’ex marito: “Fabrizio? Non ci siamo mai scritti da quando è in carcere. A suo figlio ha mandato solo due lettere e Carlos non chiede del padre. Va bene così. Se chiudo gli occhi, non vedo cadaveri. Ho seppellito tutto. Come amica mi dispiace per Fabrizio, ma lui è forte, ce la farà. Di Carlos che cosa vuole che le dica? Non cita suo padre nemmeno nei temi a scuola. Starà metabolizzando il dolore a modo suo. La psicologa mi ha detto di aspettare, che sarà mio figlio a chiedere di suo papà, ma finora non l’ha fatto. In compenso ci sono io che faccio da padre e da madre.

Mantengo Carlos da sola da sette anni. Fabrizio ha detto che ci darà i soldi quando uscirà. Chissà quando? Nel frattempo spero si decida a concedermi il divorzio. Almeno quello.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649