2013 11/12

Foto Melissa Satta con il Pancione a Milano

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa Satta raggiante con il pancione.

melissasatta1

Finalmente il sogno di Melissa Satta di diventare mamma sta per realizzarsi: l’ex Velina è da poco entrata nel quinto mese di gravidanza e a maggio darà alla luce il suo primo figlio. Sulle pagine del settimanale Oggi sono apparse alcune foto che ritraggono proprio Melissa a Milano con il pancione decisamente in evidenza e lievitato.

La ragazza si dedica alla cura del corpo per poi passeggiare serena e bere una bibita in un bar. Probabilmente dopo la nascita del bambino lei e Kevin Prince Boateng convoleranno a nozze visto che il calciatore ha anche ottenuto il divorzio dall’ex moglie. Tra non molto la famiglia di Melissa volerà in Germania per trascorrere il Natale accanto alla figlia e per conoscere la famiglia di Kevin… insomma tutto va nel migliore dei modi per la coppia. Vi lasciamo alle foto di Melissa con il pancione.

Foto:

melissasatta1 melissasatta

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649