2013 12/12

Guendalina Canessa e Daniele Firmano per il Divorzio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Divorzio ufficiale per Guendalina e Daniele: arrivano le lacrime.

guendalinacanessa

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono separati ormai da tempo ma, proprio in questi giorni, i due ragazzi si sono recati insieme al tribunale di Milano per firmare ufficialmente il loro divorzio. Guendalina non è riuscita a trattenere le lacrime proprio nel momento in cui doveva porre la sua firma visto che, come ha fatto sapere al settimanale Nuovo, Daniele rimarrà sempre una persona importante.

Ecco le parole di Guendalina sul suo ex marito e sull’attuale compagno Luca Marin: “Non bisogna farsi la guerra. Tra me e lui ci sarà sempre un legame. Saremo per tutta la vita la mamma e il papà di nostra figlia. Per cui è giusto che tra noi ci sia serenità. Faremmo del male solo a Chloe. Luca è una persona molto intelligente, con valori veri. Quando mi ha conosciuta sapeva che ero madre per cui rispetta molto questo lato della mia vita. Lui e Chloe vanno molto d’accordo. Giocano tanto assieme. E io sono felice. Soprattutto quando siamo tutti e tre.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649