2013 18/12

Tra Costanza Caracciolo e Fogacci è Finita a Causa della Distanza

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

L’amore tra Costanza e Alessandra svanito per la distanza.

costanzacaracciolo

Qualche giorno fa si è appreso che la relazione tra l’ex Velina Costanza Caracciolo ed il calciatore Alessandro Fogacci è arrivata al capolinea: dopo quattro anni i due ragazzi si sono detti addio ed in realtà già da qualche tempo il gossip impazzava per via di una presunta crisi di coppia.

A parlare adesso dei motivi della rottura è proprio Costanza che, sulle pagine di Diva e Donna, fa sapere che è finita a causa della distanza: “Abbiamo semplicemente capito che le nostre strade non potevano più andare avanti nella stressa direzione, sono stati 4 anni bellissimi, ma nella vita è giusto guardare avanti. L’elemento più difficile da gestire è stata la distanza: io e Alessandro abbiamo vissuto 4 anni con la valigia in mano, a volte lo raggiungevo io, oppure trovavamo il modo di incastrare la nostra relazione con i suoi allenamenti. Non è stato semplice, ma siamo riusciti a vivere anni meravigliosi: Alessandro è un ragazzo stupendo che mi ha sempre rispettata, un uomo con la “u” maiuscola.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649