2013 20/12

Alessandra Celentano Apre una Palestra con Rosita

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessandra Celentano: lavoro e famiglia.

alessandracelentano

Alessandra Celentano si dedica a nuovi progetti accanto alla cugina Rosita Celentano e, proprio di recente, le due donne hanno aperto una palestra. Sulle pagine di Visto l’insegnante di danza della scuola Amici ha parlato di questa nuova avventura lavorativa per poi spostare l’argomento sulla sua famiglia ed in particolare sul ben più famoso zio Adriano.

Ecco quali sono state le parole di Alessandra in merito: “Abbiamo aperto una palestra dove aiutiamo le persone a ritrovare il benessere. Siamo cresciute insieme anche perché le nostre famiglie abitavano vicine, ma abbiamo caratteri, oltre che dei fisici, molto diversi. Però proprio per questo ci completiamo.

Il mio cognome non è ingombrante né tantomeno un aiuto. A volte forse controproducente, perché molte persone tendono ad essere prevenute. Per me Adriano è solo mio zio. Ci sono i pro e i contro, qualche volta mi ha aiutata, altre mi ha penalizzata. Ma sono corazzata e so difendermi. Anche se avrei preferito una vita più anonima.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649