2013 23/12

Raffaella Fico Contro Balotelli: “Dopo il Test si Vergognerà”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella critica ancora Mario.

raffaellafico

Sembrano proprio  non essere destinati a finire gli scontri a distanza tra Raffaella Fico ed il suo ex compagno Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni rilasciate dal calciatore a seguito della prima udienza per il riconoscimento della figlia Pia, Raffaella Fico è tornata ospite a Pomeriggio 5 e si è scagliata ancora contro Mario.

Raffaella afferma che Balotelli dopo il test del dna si vergognerà per aver criticato la madre di sua figlia: “Le sue uscite sui giornali sono fatte solo allo scopo di ferirmi, di infangarmi. Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia. Io ho sempre parlato bene di lui perché è il padre mia figlia e io non sputo nel piatto dove ho mangiato. È lui che ha creato il caos con queste dichiarazioni. Io a Mario ho chiesto semplicemente di fare il test del dna e spero che lui lo faccia. Non è vero che gli ho chiesto prima tutti questi soldi. I miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte a fare il test del dna e lui non si è mai presentato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649