2013 23/12

Belen, Stefano e Santiago In Argentina per Natale

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Il Natale di Belen è in Argentina.

belen1

Tempo di vacanze anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che hanno deciso di trascorrere il primo Natale con il piccolo Santiago al caldo in Argentina. La famiglia al completo si è infatti recata oltreoceano in compagnia ovviamente di Cecilia per vivere le feste in casa Rodriguez.

Belen non ha ovviamente dimenticato di tenere informati i fans sui suoi spostamenti ed eccola postare alcune foto che la ritraggono sorridente e bellissima in shorts. Sembra inoltre che Belen e Stefano abbiano deciso di trascorrere un Capodanno che potrebbe essere definito decisamente alternativo vista l’intenzione di partire zaino in spalla e trascorrere l’ultima notte dell’anno in tenda su qualche vetta argentina. Rimaniamo in attesa di ulteriori foto e, nell’attesa, vi mostriamo quelle dell’arrivo della famiglia al completo in Argentina.

Foto:

belen1 belen2 belen3

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649