2013 27/12

Alessia Marcuzzi a Natale con gli Ex: una Serena Famiglia Allargata

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Marcuzzi a Natale con Simone e Francesco.

alessiamarcuzzi

Nonostante i rapporti con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti non siano riusciti a durare nel tempo Alessia Marcuzzi dimostra di vivere serenamente accanto ai suoi ex in una perfetta famiglia allargata. In occasione del Natale Alessia ha infatti pubblicato alcune foto sul portale “Pinella.com” che la ritraggono a cena proprio con Francesco, la piccola Mia, Tommaso, Simone Inzaghi, la compagna Gaia accanto a Lorenzo.

Alessia ha accompagnato le foto ad un messaggio in cui parla proprio della sua famiglia allargata dimostrando che si può riuscire ad andare d’accordo ed a vivere insieme sereni: “Ciao pinelle e pinelli, oggi vi documento una serata speciale… e un momento per me sempre molto importante! Il 19 dicembre ho organizzato a casa mia la cena pre natalizia per salutare tutti i miei cari prima delle vacanze. La organizzo tutti gli anni, perché quando si hanno dei figli e ci si separa, si hanno delle date da “rispettare” per cercare di far sì che i bimbi possano passare un po’ di tempo con entrambi i genitori e per godere tutti insieme la magia del Natale! E’ per questo che da qualche anno festeggiamo un Natale anticipato, noi lo chiamiamo Natalino, per permettere a tutta la famiglia di riunirsi e passare un po’ di tempo insieme, scartare insieme i regalini e, per i più piccoli aspettare Babbo Natale! E dopo aver mangiato, giocato con i bimbi ecc… noi grandi ci sfidiamo nei classici giochi da tavolo in perfetta atmosfera natalizia!

E’ logico, la Vigilia rimane comunque la notte più importante, ma quella la celebriamo in maniera diversa.. forse ancora più intima. Vi mostro qualche scatto privato, dove vedrete tutta la nostra famiglia allargata… mi piace sperare e pensare che, nonostante le separazioni, si possa star bene insieme trasmettendo ai bambini tanta serenità. Auguro a tutti voi che mi seguite con tanto affetto un Natale sereno e pieno d’amore, il mio pensiero va soprattutto alle persone che in questo momento stanno passando un periodo difficile, a chi non ha una famiglia, e a tutte le persone che hanno perso la speranza… io davvero spero che le cose possano cambiare e diventare belle per tutti voi. Vi bacio tutti… tanto tanto…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649