2013 30/12

Elena Morali Cade dagli Sci: “Ho Rischiato di Non Camminare Più”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elena Morali in ospedale per una caduta dagli sci.

elenamorali

A dare la notizia sui social network è stata proprio la diretta interessata pubblicando anche delle foto che testimoniano l’accaduto: l’ex Pupa Elena Morali ha avuto un brutto incidente in montagna per il quale ha rischiato di non camminare più. La ragazza è infatti caduta dagli sci riportando dei danni decisamente seri ad una gamba che hanno richiesto ben sei ore di sala operatoria.

Per fortuna sembra essere andato tutto per il meglio e così Elena racconta l’accaduto: “10 giorni fa ho rischiato di non poter più camminare. Ho avuto un brutto incidente sulle piste da sci ( sport che io amo da quando son piccola) e nella caduta ho picchiato testa , schiena , gambe… Tutto.. Fortunatamente avevo sia il casco che il paraschiena ma la gamba e’ stata meno fortunata perché lo sci non si è’ staccato. Mi son rotta in 10 pezzi ginocchio, tibia e perone. Dopo questa operazione durata 6 ore , potrò tornare come prima iniziando dalla riabilitazione. Un grazie speciale ai medici e tutti gli infermieri dell’ospedale di Bergamo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649