2014 02/01

Raffaella Fico dice Basta alla Guerra con Mario Balotelli

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella e Mario verso la pace?

raffaellafico

Pare che il 2014 sia l’anno delle buone intenzioni per Raffaella Fico che, sulle pagine di “Diva e Donna”, dice basta alla guerra con Mario Balotelli affermando di voler ritrovare un certo equilibrio per il bene della figlia Pia.

Mario e Raffaella sono finiti in tribunale per il riconoscimento della bambina e, in attesa del fatidico test del dna, la Fico apre al suo ex compagno: “Basta, io non faccio guerra. non le ho mai fatte. Lui dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un pò di calma e serenità: dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti. Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649