2014 02/01

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte Coppia dell’Anno su Visto

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Cecilia e Francesco coppia dell’anno.

ceciliafrancesco

E’ per salutare il 2013 che il settimanale Visto ha deciso di eleggere la tradizionale coppia dell’anno e, questa volta, ad aggiudicarsi il titolo sono stati Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Insieme da questa estate i due ragazzi sono ormai diventati inseparabili e, proprio al settimanale, hanno rilasciato un’intervista svelando di dettagli del loro primo incontro.

Francesco ricorda: “Ti racconto come è andata: lei era con Adelaide, io con i miei amici. Ci siamo incontrati in un locale dove c’era l’aperitivo e ci siamo messi a parlare e a fare foto, in totale tranquillità. Poi ho invitato entrambe a ballare con noi e loro sono venute. Io e Cecilia ci siamo baciati solo a fine serata, ma tra noi era scattato qualcosa già prima. Sembravamo una coppia già dopo pochi minuti insieme.”

E Cecilia aggiunge: “Lui dice che io mi consideravo già la sua fidanzata, ma anche lui mi stava addosso. Non mi era mai capitato di sentirmi così coinvolta da subito. Però, credimi: io non volevo baciarlo subito perché volevo fare la seria. Non volevo che pensasse che fossi una ragazza facile né volevo essere presa in giro. E per me un bacio è importante. Ma quando ho scoperto che quella era la sua ultima sera mi sono fatta avanti.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649