2014 03/01

Valerio Pino Sposa il Fidanzato Oscar in Spagna

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Matrimonio alle porte per Valerio e Oscar.

valeriopino

Pare proprio che il ballerino Valerio Pino abbia deciso di mettere la testa a posto e prendere un impegno che si speri duri tutta la vita: il ragazzo ha fatto infatti sapere che entro la primavera di quest’anno convolerà a nozze con il fidanzato Oscar Wilder.

I due sono legati sono legati ormai da anni e, nonostante l’episodio di violenza domestica che li portò al centro del gossip di mezzo mondo qualche tempo fa, sono adesso decisi a pronunciare il fatidico “sì” in Spagna. Valerio ha annunciato con entusiasmo su Twitter l’intenzione di sposare il cantautore Oscar e, prima di lasciarvi alle parole di Pino, ne approfittiamo per fare alla coppia i nostri migliori auguri: “Ragaaaaaaaa mi Sposoooooo.. #2014 #MatrimonioValerioPino #NozzeDellAnno #ValerioPinoSposo #Shock2014 #Pauratanta #FolliaaPalla.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649