2014 07/01

Carmen Russo: “in Arrivo Fiction sulla Mia Famiglia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen, Enzo Paolo e la figlia Maria in una fiction.

carmenrusso

Già durante la dolce attesa di Carmen Russo si parlava della possibilità di realizzare una sorta di reality sulla vita della showgirl e del marito Enzo Paolo Turchi… adesso che la loro bambina si appresta a compiere un anno ecco arrivare l’annuncio relativo proprio ad una fiction sulla famiglia.

A svelare il tutto è la stessa Carmen che sulle pagine di DiPiù Tv racconta come si volgerà la particolare serie tv che ovviamente vedrà protagonista anche la piccola Maria: “Stiamo preparando una divertente serie tv sulla nostra realtà di genitori prendendo spunto da Casa Vianello. Maria, che a febbraio compirà un anno, sarà anche lei protagonista. Sarà una striscia quotidiana le cui riprese di registrano prevalentemente in casa nostra. Mostrerà la nostra vita di coppia, con i nostri approcci al mestiere di genitori. Filmeremo con la telecamera pezzetti di realtà e la nostra Maria sarà ospite speciale negli episodi che prendono spunto dalla vita reale.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649