2014 07/01

Serena Garitta Torna Single: “Mi ha Lasciata ed è Sparito”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Serena Garitta mollata dal fidanzato.

serenagaritta

Fidanzata da oltre quattro anni, Serena Garitta torna improvvisamente single e, sulle pagine del settimanale Visto, racconta di come sia naufragata la sua relazione dopo un litigio. Serena racconta che il suo compagno l’ha mollata ed è sparito senza tornare sui suoi passi ma, per fortuna, il dolore è adesso elaborato e la ragazza guarda al futuro.

Ecco le parole di Serena: “Mi ritengo una privilegiata. Ho una vita e un lavoro che mi appagano, amici e persone che mi vogliono bene. Ci sono tanti uomini che vorrebbero fidanzarsi con me e mi fa piacere essere corteggiata anche perché è una dimostrazione che chi mi ha lasciato ha perso qualcosa, non io.

Da un giorno all’altro, dopo quasi quattro anni assieme, mi ha lasciata è andato via da casa ed è sparito. Abbiamo litigato ferocemente ma subito dopo, quando ha sbattuto la porta, mi sono sentita una donna che aveva avuto fortuna. Ho sofferto all’inizio ma ho sbagliato a dare tutta questa importanza ad un uomo che non la meritava. Il dolore e l’amarezza erano per il fallimento del progetto di vita e d’amore e non per lui.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649