2014 10/01

Michelle Hunziker Parla del Matrimonio con Tomaso

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Michelle presto sposerà Tomaso.

michellehunziker

Già da tempo si parla ormai del tanto atteso matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi e, dopo la nascita della piccola Sole, le voci si sono fatte sempre più insistenti. A confermare il tutto ci pensa proprio Michelle che, tramite le pagine di Grazia, sottolinea che lei e Tomaso si sposeranno presto anche se per il momento non hanno fissato una data né tantomeno organizzato i dettagli per la cerimonia.

Ecco quali sono state le parole di Michelle sul matrimonio con Tomaso: “Sì, ci sposeremo presto. Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic.

Con Sole ho vissuto una maternità più consapevole e matura, ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito fino all’ultimo per avere un parto naturale. Fare bambini è la cosa più bella del mondo. Non c’è niente da fare. Ti senti realizzata, felice, ti senti donna. Io sono pazza d’amore per Sole e per Aurora. E poi c’è Tomaso, naturalmente.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649