2014 14/01

La Madre di Fabrizio Corona: “Accanimento Giudiziario Contro mio Figlio”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Fabrizio Corona difeso dalla madre.

gabriellacorona

In occasione della pubblicazione del libro scritto da Fabrizio Corona, attualmente detenuto nel carcere di Opera, la madre Gabriella è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 proprio per parlare di suo figlio e della condanna che sta scontando.

La signora Corona afferma che c’è stato un accanimento giudiziario contro suo figlio affermando che quattordici anni di reclusione sono eccessivi per i reati da lui commessi: “C’è stato proprio un accanimento giudiziario nei suoi confronti. Lui è molto arrabbiato per l’ingiustizia che ha subito, perché questi anni sono tantissimi rispetto ai reati commessi, a pesare sulla condanna ci sono anche errori fatti dagli avvocati.

Fabrizio aveva voglia di ribellarsi, ha voluto reagire verso questa ingiustizia che ha subito. Ha scritto fiumi di parole, come una sorta di autoanalisi, è stata una catarsi. Io il libro fino a ieri non lo avevo letto, l’ho letto tutto di un fiato: è un libro bellissimo, mi sono commossa, ho pianto. Ho ritrovato in quelle pagine il Fabrizio che ho cresciuto.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649