2014 15/01

Nina Moric Risponde a Fabrizio Corona: “Io Non ti Abbandono”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric non abbandona Fabrizio Corona.

coronamoric

La lettera di accuse a lei rivolta dall’ex marito Fabrizio Corona non ha lasciato indifferente Nina Moric che ha deciso di rispondere con una nuova missiva pubblicata dal settimanale Chi. A dispetto di quanto si ci potesse aspettare Nina dona il suo appoggio a Fabrizio affermando che lei non lo abbandona ed non gli porta rancore.

Ecco le parole con le quali Nina ripercorre la fine della loro storia: “Tutto è finito in quel maledetto 2007. Non avevo il coraggio di lasciarti, anche se non c’era più niente. La mattina del tuo arresto hai messo il cappello e, prima di uscire, mi hai detto: ‘Non mi abbandonare’. Ma eri già abbandonato. Lo so, sono una che perde la pazienza e reagisce male. Ma io non ti abbandono, non ti farò mai mancare l’affetto di Carlos. E non ti porto rancore. Ti auguro di uscire dal carcere e di ritrovare la tua vita.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649