2014 20/01

Stefano De Martino: Presto per un Secondo Figlio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Stefano smentisce la seconda gravidanza di Belen.

stefanodemartino

In occasione della scorsa puntata di Quelli Che il Calcio Stefano De Martino è tornato ospite nello studio di Nicola Savino e, ovviamente, ha avuto modo di parlare della sua vita accanto alla moglie Belen Rodriguez. Stefano specifica che Belen non è incinta e, nonostante desiderino allargare la famiglia, è ancora presto per un secondo figlio.

De Martino racconta come hanno trascorso le vacanze in Argentina all’insegna del completo relax e dell’anonimato: “Un altro figlio? Lo aspettiamo, ma non ancora. Non lo abbiamo messo in cantiere per dare la giusta attenzione a Santiago. Siamo stati in Argentina, siamo stati in Patagonia. Un viaggio semplice, in completo anonimato. Paparazzi non ce n’erano, li abbiamo seminati all’aeroporto di Buenos Aires.”

E riguardo ai paparazzi: “Non voglio mai essere frainteso quando parlo di questo argomento. Spesso le persone fraintendono un commento con una lamentela dicendo ‘Eh, ma tu sei famoso, lavori anche per questo’, però dopo u po’ di tempo diventa impegnativo, perché anche un uomo prima di uscire di casa ci pensa due volte a quello che deve indossare. Io scendo sempre con la tuta, ma poi c’ho sempre il pensiero ‘Ci saranno i fotografi sotto casa? Sarà macchiata la tuta?”. Oppure non puoi litigare con la tua compagna all’aperto, il che da un lato limita i danni, dall’altra concentra tutto nell’ambiente domestico.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649