2014 20/01

Belen Rodriguez: “Lettera e Libro di Corona Operazione Commerciale”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen risponde alla lettera di Corona dal carcere.

belen

Belen Rodriguez torna ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo per raccontare la sua vita con il figlio Santiago ed il marito Stefano e, immancabilmente, per commentare la lettera che Fabrizio Corona le ha indirizzato dal carcere definendola un’operazione commerciale. Belen sembra proprio aver ormai superato la relazione con Corona e infatti afferma che Stefano le ha sconvolto la vita tanto da decidere di avere un figlio con lui e sposarlo.

Belen così della sua realtà familiare: “Non siamo la famiglia del mulino bianco, ci sono litigi anche se pochi, ma succede. Santiago sorride molto anche se sta iniziando a fare i primi capricci e ad essere diffidente. Stefano, poi, è un papà molto presente.”

Ecco invece quali sono state le parole di Belen a proposito della lettera che Fabrizio Corona le ha indirizzato dal carcere: “Potrei dire di tutto. Ho lasciato Fabrizio perché mi stava stretto, ma soprattutto perché è arrivato un uomo che mi ha stravolto la vita. Ho combattuto tanto per quella storia, ho affrontato critiche, insulti e provocazioni. Sono stata tosta e ho camminato dritta per la mia strada. Con Stefano mi sono sposata e ho fatto un figlio quindi non ho più voglia di parlare del passato perché ora la mia vita è reale, sensata e concreta. Il libro è un’operazione commerciale. Ognuno fa quello che vuole con il proprio passato. Si possono scrivere libri o si possono affrontare le cose con eleganza, decidendo di spedire alla persona interessata una lettera a casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649