2014 21/01

Karina Cascella Parla di Alessandro Fogacci: “Ci Stiamo Conoscendo”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Karina e Alessandro: sboccerà l’amore?

karinacascella

Single ormai da qualche tempo, Karina Cascella ha pubblicato qualche settimana fa una foto che la ritraeva in teneri atteggiamenti con il calciatore Alessandro Fogacci… il gossip è naturalmente impazzito e adesso a mettere in chiaro le cose ci pensa proprio la ragazza.

Karina parla del suo rapporto con Alessandro affermando che per adesso si stanno conoscendo ma in futuro potrebbe accadere qualsiasi cosa. Ecco quali sono state le parole di Karina sull’argomento in un’intervista rilasciata al portale “Isaechia”: “Io e Alessandro ci siamo conosciuti l’ultimo dell’anno a Milano Marittima, ci ha presentati un amico comune. Lui è toscano, e come tutti i toscani è veramente simpaticissimo: può essere scontato e banale dirlo, ma mi fa ammazzare dalle risate! Ora ci stiamo conoscendo, poi in futuro chissà…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649