2014 21/01

Foto Elisabetta Canalis Sexy Pugile per Maxim

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta Canalis posa per Maxim.

elisabettacanalis5

La rivista Maxim dedica ancora una volta la sua copertina ad Elisabetta Canalis che, per l’occasione, ha posato per un servizio fotografico in cui si mostra nelle vesti di una sexy pugile. Splendida e conturbante, Elisabetta posa in abiti succinti con tanto di guantoni da boxe e sguardo provocante lasciando davvero a bocca aperta.

La Canalis è tornata tra le protagoniste del piccolo schermo italiano e, adesso che è impegnata nella conduzione di Zelig 1 si mostra sempre più serena ed a perfetto agio nel suo ruolo. Un periodo davvero magico per Elisabetta che, dividendosi sempre tra l’Italia e gli USA, ha trovato anche quello che sembra essere l’amore della sua vita ossia il chirurgo Brian: “Sono sicuramente una ragazza come tante e mi piace che le persone mi vedano così, con tutte le debolezze, e ovviamente tutti i pregi. Quando trovi la persona giusta poi…

Foto:

elisabettacanalis1 elisabettacanalis2 elisabettacanalis3

elisabettacanalis4 elisabettacanalis6 elisabettacanalis7

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649