2014 22/01

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatori Pronti per un Secondo Figlio

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Elisabetta e Flavio al lavoro sul secondo figlio.

gregoracibriatore

Pare proprio che Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore siano pronti ad allargare la famiglia ed a regalare al loro piccolo Nathan un fratellino o una sorellina. A parlare del desiderio di un secondo figlio sono stati proprio i diretti interessati sulle pagine del nuovo numero del settimanale Oggi svelando che ci stanno lavorando.

In attesa dell’annuncio di una nuova gravidanza da parte di Elisabetta, ecco quali sono state la parole sue e di Flavio: “Stiamo lavorando a un secondo figlio, ma senza ansie. Nathan non mette mai il muso. Non si arrabbia mai e se si arrabbia dopo due minuti le passa, mi sorride e io non mi accorgo di niente. A tre anni e mezzo parla come uno di dieci. Mi chiede cosa direi se da grande invece dell’imprenditore volesse fare il poeta? Fantastico, speriamo faccia belle poesie, così le vendiamo bene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649