2014 23/01

Guendalina Canessa: “Luca è Andato Via per Colpa Mia”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina di nuovo single.

canessamarin

Amore al capolinea per Guendalina Canessa e Luca Marin che, dopo aver trascorso un Capodanno da sogno in Kenya, hanno visto naufragare la loro storia. Nelle ultime ore Luca ha scritto un eloquente messaggio su Twitter tramite il quale lascia intendere di essere tornato single: “Le pagine della nostra vita non si possono strappare, devi saper girare pagina e ricominciare… Back Home. Mi sei mancata Roma!”

A dare ulteriore conferma della rottura, prendendosi anche la responsabilità dell’accaduto, ci pensa poi proprio Guendalina che a Pomeriggio 5 confessa che Luca è andato via per colpa sua: “E’ un po’ che non ci vediamo, il mio mondo cambia improvvisamente, ci sono un po’ di cose da raccontare. Sì, Luca in due giorni ha organizzato il trasloco ed è proprio scappato. E’ andato via, perché non mi sono comportata benissimo, se posso dirlo, ho fatto proprio la str…“.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649