2014 29/01

La Madre di Fabrizio Corona Critica Belen: “Poteva essere più Dolce”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Gabriella Corona parla della reazione di Belen alla lettera di Fabrizio.

gabriellacorona

Come tutti ormai saprete Fabrizio Corona ha scritto dal carcere una lettera indirizzata alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez affermando che se l’avesse conosciuta prima avrebbe potuto salvarsi… la pubblicazione della missiva e del libro in cui racconta la sua vita tuttavia non è andata giù a Belen che ha definito il tutto come l’ennesima operazione commerciale architettata dal suo ex.

Ospite del programma “Linea gialla” la madre di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, ha tuttavia voluto commentare le parole di Belen affermando che poteva essere più dolce nei confronti del figlio e lasciando intendere che da lei non si aspettava un simile atteggiamento: “Sono rimasta perplessa dall’atteggiamento di Belen, poteva essere più dolce. Fabrizio è un detenuto, infierire contro di lui non è stato bello.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649