2014 30/01

Melissa Satta Sposa Boateng in Sardegna il Prossimo Anno

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Melissa e Kevin si sposeranno in Sardegna.

melissasatta

A dir poco splendida con il pancione che ormai cresce a vista d’occhio, Melissa Satta ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi parlando proprio della sua dolce attesa e dei progetti futuri con il compagno Kevin Prince Boateng.

Melissa ha svelato che sposerà Boanteng in Sardegna il prossimo anno mentre adesso si prepara a stringere tra le braccia il suo bambino che nascerà in Germania.

Vi riportiamo parte dell’intervista rilasciata da Melissa: “Sto bene, quasi non mi rendo conto di essere incinta. Devo solo abituarmi al nuovo décolleté, sono passata dalla terza alla quarta di reggiseno, sono un po’ pesanti! Voglio due figli, un maschio e una femmina. Tre sarebbe ancora meglio. Io sono bianca, Kevin è mulatto. Nostro figlio potrà essere bianco o mulatto anche lui. Non so dove crescerà mio figlio, perché non so dove ci porterà il lavoro di Kevin. Io gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare ogni persona. E se qualcuno oserà mai dirgli qualcosa di offensivo, gli tiro un pugno.

Ci sposeremo l’anno prossimo in Sardegna. Sarà una bella festa, tradizionale. Ci tengo a sposarmi in quella chiesa perché c’è un prete don Raimondo Satta che mi conosce da quando avevo otto anni, con cui ho fatto un percorso. Sarà lui a battezzare il mio bambino.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649