2014 30/01

Karina Cascella Parla della sua Rubrica di Cucina

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Karina diventa esperta di cucina.

karinacascella

Nuova avventura per Karina Cascella che, accettando la proposta del portale “Webspot”, è diventata cuoca proponendo una sua rubrica di cucina all’interno della quale si diverte a presentare gli squisiti piatti della tradizione campana e non solo… Karina ha parlato di questo nuovo progetto al settimanale Visto dicendosi davvero entusiasta e divertita.

Ecco quali sono i suoi immediati progetti in campo culinario: “Ormai faccio tutto: canto, ballo e do consigli di cucina. Dici che potrei fare la showgirl? È stata la direttrice di Webspot.it, Francesca Lovatelli Caetani, ad avere l’idea. Sono una mamma, mi piace cucinare e spesso su Instagram posto foto mentre preparo qualcosa a casa. Ma non propongo solo le mie ricette: due o tre volte al mese parteciperò come guest ai corsi che lo chef Gregorio Ducatelli terrà nella sede milanese di Webspot Magazine. I corsi saranno principalmente di  cucina regionale, ma non mancheranno anche tocchi asiatici.

Principalmente presento le ricette della mia regione, la Campania. Forse saranno ricette un po’ caloriche, ma basterà andare in palestra e avere un’alimentazione equilibrata per non ingrassare. Io non bevo per cui almeno sul cibo posso lasciarmi andare, giusto?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649