2014 04/02

Nina Moric: “Il Gossip ha Distrutto la Mia Carriera”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Nina Moric ed il suo rapporto con il gossip.

ninamoric

Durante la scorsa puntata di Verissimo si è assistito alla messa in onda di una nuova intervista a Nina Moric che, dopo la pubblicazione del libro di Fabrizio Corona “Mea Culpa”, ha voluto chiarire la sua posizione. Il matrimonio con Fabrizio è finito e non nel migliore dei modi ma nonostante questo sembra proprio che Nina nutra ancora dell’affetto nei confronti dell’uomo che è pur sempre il padre di suo figlio.

Nina ha poi parlato del suo rapporto con il gossip sottolineando come le abbia rovinato la carriera e resa la vita alquanto difficile: “Il gossip fa distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro.

Il libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale. Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro. Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito. Per cui ci andrei anche a pranzo, basta che paghi lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649