2014 06/02

Guendalina Canessa: “Tutto Troppo in Fretta con Luca Marin”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Guendalina spiega perché è finita con Luca.

guendalinacanessa

Sembra proprio che ormai Guendalina Canessa e Luca Marin abbiano deciso di mettere definitivamente la parola fine alla loro storia d’amore e, adesso, è proprio Guendalina a parlare della crisi che li ha travolti prendendosi in sostanza la responsabilità della rottura.

La Canessa afferma di aver fatto tutto troppo in fretta con Luca arrivato nella sua vita poco dopo la fine del matrimonio con Daniele Interrante e quindi in un momento in cui forse lei avrebbe dovuto prendere del tempo per elaborare il tutto.

Ecco quali sono state le parole di Guendalina in proposito: “Luca ha cambiato molte cose per me, io non l’ho saputo fare. Lui era molto geloso, ma anch’io lo ero. L’ho lasciato, è vero, ma lui era stanco dei miei atteggiamenti. E’ scappato di casa perché non sopportava di ripetermi sempre le stesse cose. Lo ammetto, non ero pronta a scendere a compromessi con lui. Ho fatto tutto troppo di fretta dopo cinque anni con Daniele. Mi dispiace di avergli detto delle cose così brutte che a mente lucida mi chiedo se gliele ho dette davvero.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649