2014 07/02

Il Giudizio di Belen Disumano: Parla la Madre di Fabrizio Corona

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

La madre di Corona critica Belen.

coronabelen

Già in una precedente occasione la madre di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, aveva avuto modo di commentare le parole di Belen Rodriguez a seguito della lettera a lei rivolta proprio da Fabrizio. Belen ha definito lettera e libro del suo ex fidanzato come l’ennesima operazione commerciale… adesso però la madre di Fabrizio torna sull’argomento definendo Belen spietata e aggiungendo che proprio non sia aspettava da lei tali commenti ed un giudizio disumano.

Ecco le parole di Gabriella Corona sulla Rodriguez: “Belen ha detto che il libro di mio figlio. è un’operazione commerciale. È una dichiarazione che mi ha rattristato, non me la aspettavo proprio da Belen una frase così, perché non è vero. È un giudizio disumano per un detenuto che ha di fronte 14 anni di galera. Il libro, sottolineo, è tutto tranne che un’operazione commerciale, ma un’autoanalisi che è servita a Fabrizio per far capire a tutti che lui sta facendo un processo di cambiamento. È questa la verità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649