2014 10/02

Raffaella Fico Felice a Domenica Live Perché Pia Avrà un Padre

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico parla dopo il riconoscimento di Pia.

raffaellafico

A distanza di quasi due anni dalle polemica accesasi tra Raffaella Fico e Mario Balotelli riguardo il riconoscimento della piccola Pia ecco finalmente arrivare la svolta: il calciatore ha confermato ufficialmente di essere il padre della bambina e adesso non rimane altro che incontrarla.

Raffaella Fico è stata quindi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live proprio per parlare dell’accaduto e dicendosi felice perché Pia avrà un padre. Raffaella ribadisce che Mario può mettersi in contatto con lei quando desidera e abbracciare quindi per la prima volta sua figlia: “Per scrivere quello che ha scritto, avrà avuto le sue certezze. Io sono solo felice e contenta per Pia che finalmente ha il suo papà e potrà avere anche il suo affetto. Io lo capisco, magari la gioia, la voglia di volerlo comunicare a tutti i suoi fans, ci può stare. Avrei preferito una chiamata, ma capisco anche che dopo due anni, magari uno dice chiamo l’altra persona, chissà come la può prendere, anche se io non lo attaccherei mai, io voglio solo la serenità di nostra figlia.

Non è uno sprovveduto, se lo ha scritto, avrà avuto le sue certezze. Io dettagli della causa non ne posso dare. Speravo che lui avesse una presa di coscienza, credo che lui oggi l’abbia avuta. La cosa più importante è che lui metta in pratica ciò che ha scritto, ma sono sicura che lo farà. Farà il papà di Pia e la amerà come la amo io.

A Pia facciamo vedere Mario in foto, anche alla tv quando ci sono le partite, lei sorride. Quando lo vedrà sarà felice, certo bisognerà fare tutto step per step, ma sono sicura che andrà tutto bene. Io ho sempre detto che Mario fondamentalmente è una persona buona. Sono sicura che Mario mi chiamerà, ma è anche giusto che abbia i suoi tempi. Quando si sentirà sicuro e pronto, sono sicuro che quando la vedrà, impazzirà di gioia. Vorrei che lui la abbracciasse. Viene a casa, Pia è lì, la trova con noi quando vuole.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649