2014 10/02

Belen Rodriguez: Meno Sesso da Quando è Mamma

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen svela i dettagli della sua intimità con Stefano.

belen

Belen Rodriguez è tornata ospite di Daria Bignardi all’interno del programma “Le Invasioni Barbariche” e proprio in quest’occasione, la ragazza ha avuto modo di parlare della sua intimità con il marito Stefano De Martino svelando che fanno meno sesso da quando è diventata mamma anche se la qualità sembra essere migliorata.

Belen parla della sua vita privata e anche della sua ossessione per l’estetica con queste parole: “da quando sono diventata mamma è diverso, il sesso lo fai meno ma quando lo fai lo fai bene. Ma soprattutto: passati i primi sei mesi che lo fai in continuazione, smetti di pensare solo a quello.

Io sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649