2014 12/02

Foto Belen e Stefano Seminudi e Bollenti al Balcone dell’Hotel

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen e Stefano sempre più bollenti.

belenstefano1

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non smettono di regalare scatti proibiti ai paparazzi sempre in agguato e, ultime solo in ordine di tempo, ecco comparire sulle pagine di Diva e Donna una serie di foto che li ritraggono seminudi e bollenti al balcone dell’hotel di Napoli che li ha ospitati.

Dopo aver trascorso qualche giorno in compagnia della famiglia di Stefano, i due ragazzi hanno soggiornato nel capoluogo campano e, al loro risveglio in hotel, eccoli affacciati al balcone: lui con indosso soltanto i boxer, lei in accappatoio ed asciugamano in testa mentre abbraccia il suo uomo. Forse credendo di essere al riparo da occhi indiscreti Belen e Stefano hanno regalato un quadretto davvero sexy ai paparazzi trovandosi ancora una volta a riempire le pagine delle riviste di gossip, le foto le trovate a seguire… a voi i commenti.

Foto:

belenstefano2 belenstefano3 belenstefano4

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649