2014 13/02

Lele Mora contro Francesco Arca: “Il Peggiore dei Vip”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Lele Mora critica Arca: “Il primo ad andarsene”.

moraarca

Lele Mora si toglie qualche altro sassolino dalla scarpa e, in una recente intervista, torna a parlare dei vip che facevano parte della sua agenzia ed hanno poi deciso di abbandonarlo. A detta di Mora si tratta di persone ingrate e, in particolare, questa volta l’ex agente si è scagliato contro Francesco Arca definendolo il peggiore di tutti i vip ed aggiungendo anche che è arrivato a fare l’attore senza un minimo di gavetta.

Ecco quali sono state le parole di Lele Mora per Francesco Arca, staremo a vedere se lui deciderà di replicare: “Colpa anche mia. Li ho rovinati. Gli ho fatto avere troppo, troppi soldi, troppo successo. Si sono montati la testa, non mi hanno più ascoltato, si sono sentiti onnipotenti. Il peggiore? Francesco Arca. Ora si crede attore, ma per fare l’attore, il grande attore, serve la gavetta, che lui non ha fatto. Mi diceva: “Sei mio padre, io per te farei tutto.” è stato uno dei primi ad andarsene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649