2014 13/02

Raffaella Fico Sconvolgente a Mattino 5 sul Tenore di Vita di Pia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Parole choc di Raffaella Fico a Mattino 5.

raffaellafico

Un’intervista telefonica davvero sconvolgente è quella che Raffaella Fico ha rilasciato a Mattino Cinque proprio poche ore fa: Federica Panicucci si collega con lei per parlare del riconoscimento della figlia Pia da parte di Mario Balotelli ed il discorso inevitabilmente scivola su argomenti di natura economica.

Federica cita a Raffaella quanto da lei dichiarato a Diva e Donna in merito al fatto che Pia debba vivere come la figlia di un calciatore e, al telefono, la Fico rincara la dose specificando quale dovrà essere il tenore di vita di Pia con queste parole: “Un figlio di calciatore viaggia in prima classe in treno. Non vorrei che un giorno mi dicesse ‘Come mai noi viaggiamo in seconda e non in prima se mio papà fa il calciatore?

Inutile dire che in studio è calato il silenzio dopo tali affermazioni e noi davvero non abbiamo parole per commentare le esternazioni di Raffaella, il video dell’intervista telefonica lo trovate cliccando QUI.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649