2014 13/02

Selvaggia Lucarelli Critica Raffaella e Balotelli per Pia

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Selvaggia vs Raffaella e Balotelli.

selvaggialucarelli

L’intervista telefonica di Raffaella Fico a Mattino Cinque, durante la quale ha pronunciato parole sconvolgenti riguardo al tenore di vita che dovrà avere Pia in quanto figlia di un calciatore, non ha mancato di suscitare polemiche e reazioni e la prima in ordine di tempo è stata quella di Selvaggia Lucarelli.

Tramite il suo profilo Facebook Selvaggia si è scagliata contro Raffaella e Mario Balotelli per come si stanno comportando nei confronti di Pia: “Raffaella Fico stamattina dalla Panicucci: “Pia deve fare la vita della figlia di un calciatore, non voglio che si senta discriminata, non voglio che mia figlia si ritrovi un giorno a viaggiare su un treno in seconda classe e a guardare i figli degli altri calciatori in prima”.

Raffaella Fico, tua figlia un giorno si sentirà discriminata per non avere una madre che tace, dignitosamente, e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo. Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe, che essere figli di calciatori non è uno status, ma essere figli di genitori di buonsenso, in compenso, è un gran privilegio.
Fossi Pia, altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649