2014 17/02

Raffaella Fico Chiarisce: “Viaggio Sempre in Economica”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Raffaella Fico smorza le polemiche sul tenore di vita di Pia.

raffaellafico

Le sconvolgenti parole pronunciate da Raffaella Fico a Mattino 5, ossia quelle in cui spiegava quale doveva essere secondo lei il tenore di vita della piccola Pia in quanto figlia di un calciatore, hanno suscitato un mare di polemiche sulla rete e non solo… adesso la ragazza torna ad intervenire nella medesima trasmissione e chiarisce il suo punto di vista svelando anche che lei viaggia sempre in economica.

Raffaella afferma che le sue parole sono state travisate e così cerca di spiegarsi: “Voglio evitare equivoci e strumentalizzazioni, quindi ci tengo a precisare di non aver mai detto che essere figlia di un calciatore è uno ‘status symbol’. Ciò che ritengo evidente e naturale è che una mamma cerchi il meglio per il figlio: se un padre potrà dargli l’opportunità di viaggiare in prima classe, da mamma ne sarei felice.

Mi preme quindi ribadire a tutti coloro che non mi hanno mai incontrata durante un viaggio in treno, che viaggio sempre in classe economica e che è mia abitudine essere sempre disponibile a interloquire con piacere con quanti mi avvicinano. Ma la cosa che in queste ore mi fa più male è la cattiveria emersa sulla base dell’estrapolazione di un discorso telefonico, cercando di strumentalizzare una frase e attribuendole un significato estraneo al mio pensiero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649