2014 17/02

Carmen Russo ed Enzo Paolo Regalano un Conto in Banca alla Figlia Maria

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Carmen ed Enzo Paolo pensano al futuro della figlia.

mariaturchi

Lo scorso 14 febbraio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno festeggiato il primo anno della loro splendida figlia Maria e proprio per l’occasione hanno deciso di fare dei regali speciali alla piccola. A rivelarlo è proprio Carmen che, in un’intervista rilasciata a DiPiù, fa sapere che Maria ci sarà un viaggio ed un conto in banca.

Carmen ed Enzo Paolo hanno saggiamente deciso di pensare al futuro della loro bambina e di cercare di garantirle una certa indipendenza economica quando sarà il momento, ecco le parole di Carmen: “Per festeggiare il primo anno di nostra figlia abbiamo deciso di farle due regali davvero importanti, speciali: un viaggio dalla Madonna a Medjugorje, della quale sono devota e un conto in banca che le abbiamo intestato per garantirle un futuro sereno. Lei è il nostro miracolo e vorremmo che nel suo avvenire non le mancasse nulla.

Un giorno, Enzo Paolo e io ci siamo guardati negli occhi e ci siamo chiesti che cosa avremmo potuto donare a nostra figlia che non fosse il classico giocattolo destinato a finire in un angolo. E così abbiamo optato per il classico conto in banca intestato a lei. Noi non lo sapevamo perché non ne era amo a conoscenza, ma le banche offrono numerose soluzioni per i minori e abbiamo scelto quella che ci sembrava facesse al caso nostro: un conto. Nostra figlia lo potrà utilizzare quando avrà compiuto la maggiore età e sarà pronta per spiccare il volo, un volo che noi vorremmo rendere più leggero.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649