2014 17/02

Alessia Fabiani in Crisi con Fabrizio Cherubini?

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia e Fabrizio alle prese con una nuova crisi?

alessiafabiani

Alessia Fabiani è una mamma a dir poco felice e, da quando nella sua vita sono arrivati i suoi splendidi gemelli, la ragazza non ha occhi che per loro… in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Oggi Alessia ha però lasciato trapelare che tra lei ed il compagno Fabrizio Cherubini potrebbe esserci aria di crisi nonostante cerchino di rimanere uniti proprio i per i loro figli.

Alessia afferma che la passione tra loro non è alle stelle come un tempo: “In effetti, tra me e lui è cambiato molto dopo la nascita dei figli. Il rapporto, dopo la nascita di un figlio cambia. È inevitabile. Siamo più maturi, più consapevoli. Pensiamo al loro bene, più che al nostro. E così, cominciamo a non andare d’accordo su alcune cose. Grazie ai figli, cerchiamo comunque di restare uniti.

Ora è tutto in salita, letteralmente. Fin dalla mattina, quando devo portare i bimbi all’asilo con il passeggino doppio. Ma è in salita nel senso anche che il cuore batte forte di grandissimi emozioni. Emozioni che mi danno loro. E me le gusto tutte quante, una per una.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649