2014 19/02

Alessia Marcuzzi ha Troppi Impegni per un Nuovo Amore

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Alessia Marcuzzi racconta la sua vita privata.

alessiamarcuzzi

E’ sul nuovo numero del settimanale Chi che è apparsa una un’intervista a cuore aperto di Alessia Marcuzzi tramite la quale la ragazza ha avuto modo di parlare della sua vita privata e quindi dei suoi figli ed ex compagni.

Alessia afferma di essere attualmente single e di avere troppi impegni per dedicarsi ad un nuovo amore sottolineando che un uomo dovrebbe davvero corteggiarla con insistenza per riuscire ad attirare l’attenzione.

Ecco quali sono state le parole di Alessia in merito: “Insomma, prima mi hanno criticata perché ho avuto una figlia dopo pochi mesi di fidanzamento, adesso sono troppo single, non va mai bene niente (ride, ndr)! Ho i paparazzi fissi sotto casa, ma la verità è che, quando si vogliono fare le cose di nascosto, si possono fare. Ci sono modi per depistare chiunque e, se frequenti una persona, non devi andare per forza a prendere il gelato in piazza Navona.

Spiegatemi, come fa un fidanzato a entrare nella mia vita? Povero lui: ho due bambini di età diverse, lavoro in televisione, ho il blog, una linea di borse, sono troppo impegnativa! Chi mi vuole frequentale deve corteggiarmi molto insistentemente.

Certo, non mi sono mai pentita delle cose che ho fatto. Mi dispiace quando le storie finiscono, perche’ uno sogna la famiglia e l’amore per sempre. Poi, quando ci sono di mezzo i bambini, lasciarsi provoca una grande sofferenza. Ma succede, l’importante è essere riuscita a mantenere buoni rapporti con i padri dei miei figli, costa molto impegno, ma ne vale la pena.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649