2014 19/02

Melissa Satta Ricoverata in Ospedale

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Paura per Melissa Satta.

melissasatta

Giunta ormai al settimo mese di gravidanza Melissa Satta si è trovata a vivere una brutta avventura visto che, proprio nel giorno del suo compleanno, si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale a Milano. Per fortuna nulla di grave e infatti dopo un paio di giorni Melissa è stata dimessa e, a Diva e Donna, ha raccontato quando accaduto specificando che adesso starà a riposo in Germania.

Ecco le parole di Melissa: “Ho avuto un piccolo problema ma ora è tutto a posto, altrimenti non sarei ritornata in Italia per girare la nuova sitcom Amici@letto 21h su Comedy Central. Purtroppo sono stata male proprio il giorno del mio compleanno. Che brutto! Ero un po’ agitata, ma se sei incinta e non stai bene, in ospedale ti tengono in osservazione per sicurezza, e così è stato. Sono tornata a casa e dopo due giorni di riposo tutto è di nuovo come prima: ora però starò in Germania e non prenderò più voli per l’Italia fino al parto. Essere dimessa dall’ ospedale e trovare a casa il mio amore e tutti i fiori è stato il momento più bello.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649