2014 20/02

Belen e i Progetti Futuri: Catena di Parrucchieri e Abiti

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Il futuro di Belen lontano dalla tv?

belenrodriguez

Da qualche tempo Belen Rodriguez non appare in televisione nelle di protagonista all’interno di un programma e, al settimanale Chi, proprio la ragazza ha spiegato di non aver ricevuto proposte interessanti ed ha quindi preferito declinare. In attesa di qualcosa che faccia al caso suo Belen si tiene decisamente impegnata e proprio al settimanale svela i suoi progetti futuri.

Investendo parte dei suoi averi Belen ha annunciato che aprirà con una catena di parrucchieri per poi dedicarsi ovviamente agli abiti della sua linea di abbigliamento “Imperfect”.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Belen: “Non sono in tv perché le offerte arrivate non mi piacevano. Ma molte attività mi tengono occupata, oltre al ruolo di mamma. In primis apriremo una catena di negozi di parrucchieri con un brand già collocato sul mercato italiano. Sono socia e partner di questo progetto. Ho investito di tasca mia. Tagliare no perché non sono brava. Magari fare il colore in uno dei miei negozi invece sì. Mi viene molto bene. E poi ogni lavoro è nobile.

Tra poco presenteremo la nuova linea di T-shirt Imperfect. Faremo un mega-evento. Siamo alla terzacollezione il fatturato delle prime due collezioni ha superato del 60 per cento le previsioni. lo disegno, guardo i modelli, ci metto tutta me stessa. Con mia sorella Cecilia debutterò quest’ estate con una linea di costumi. Si chiama “Me fui”, che in spagnolo vuol dire “me ne sono andata”. Saranno costumi “micro”, soprattutto sul “lato B”. So già che farò discutere.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649