2014 24/02

Belen Parla di Emma Marrone: “Aveva Ragione per Essere Arrabbiata”

Più info: Mario Balotelli Ingaggia Investigatore per Controllare Raffaella Fico?

Belen torna a parlare di Emma Marrone.

belenrodriguez

E’ trascorso ormai molto tempo da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti ed innamorati ad Amici, diventando poi genitori di Santiago e convolando a nozze, ma ovviamente il gossip riguardante il tradimento ai danni di Emma Marrone sembra non essersi mai placato.

Belen è stato ospite di Massimo Giletti all’interno del programma l’Arena e, proprio in questa occasione, ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata che hanno toccato anche Emma.

La Rodriguez ha confessato che Emma aveva ragione per essere arrabbiata visto che, effettivamente, Stefano l’ha piantata per vivere la storia con Belen: “Non voglio parlare di Emma. Non mi sembra rispettoso. E’ il gossip che fa tutto. Sono gli studi televisivi. Loro avevano una storia d’amore iniziata dentro un reality. Io sono arrivata a disturbare la quiete. Non c’è molto da analizzare. Sono cose che succedono a tutti quanti. Io dopo aver visto Stefano il terzo giorno sono andata da Fabrizio e ho detto ‘mi piace un altro uomo’. Sono contenta di essere stata sincera. Emma aveva ragione per essersi arrabbiata. Io non credevo nei colpi di fulmine. L’amore non si spiega tante volte. Il primo bacio è stato dopo un mese.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649